Absolute sun di World of beauty Italia

In questo periodo tutte noi siamo alla ricerca del prodotto perfetto per la pelle in vista delle vacanze, molte si concentrano sulle crema con protezione alte, altre invece protezione bassa, ovviamente in base al tipo di pelle, io consiglio sempre un fattore spf alto alle prime esposizioni, per poi passare graduatamente ad un fattore più basso, io come sempre mi affido alla qualità del prodotto,e in questo la sicurezza me la dà un brand italiano che amo alla follia, prodotti naturali, e studiati appositamente per ogni tipologia di pelle,
Oggi vi presento Absolute sun

un emulsione con fattore protezione ma che contemporaneamente accelera l’abbronzatura grazie ai suoi biostimolatori naturali, fornendo anche
un’azione emolliente e nutriente grazie all'olio d'argan puro
Crema con fattore di protezione solare SPF 6, ideale per la protezione di viso e
corpo, anche delle pelli sensibili già abbronzate o fototipo scuro

 Migliora le difese
fisiologiche della pelle, resistente  all’acqua con agenti naturali. Protegge dal fotoinvecchiamento e aumenta l’elasticità della pelle  riducendo e prevenendo le
rughe. una crema con protezione bassa ma adatta a pelli secche.

Non so voi ma io ho molto la pelle del corpo secca, soprattutto sulle gambe, e questa emulsione mi aiuta molto, io sono già scura di carnagione quindi pochi giorni di protezione 50 e poi posso passare a fattore più basso che aiuti ad accelerare l'abbronzatura,

Questa emulsione ha dei principi attivi chiave ma vediamo nel dettaglio:

🔸Estratto di The Verde: ricco di tannini e polifenoli, mantiene lapelle giovane e sana, con un’efficace azione antiossidante eantimicrobica.

🔸Linfa di Aloe: rimineralizza e rinfresca durante l’esposizione solare,
idratando e costituendo un film idrolipidico sulla pelle che
decongestiona gli arrossamenti.

🔸Creatina e Tirosina: acceleratori dell’abbronzatura della pelle.
 
La sua texture cremosa ed emolliente grazie alla presenza di olio d'argan puro come vi dicevo prima, è una coccola per la pelle durante l'esposizione solare, ha un ottimo profumo ,regala alla pelle un abbronzatura luminosa ed intensa
Abbiantata all'olio multivitaminico di cui vi ho parlato qualche articolo fa, fanno davvero la differenza.

Link: https://www.wbcosmetics.com/it/prodotto/spf-6-sun-emulsion/

Post più popolari